Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Longone al Segrino necessita di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Longone al Segrino già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Longone al Segrino ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Longone al Segrino avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Longone al Segrino.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!