Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Proserpio certificata Iso dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Proserpio già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Proserpio ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Proserpio.

Analizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!