Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Longone al Segrino.

Visualizzare le offerte non comporta alcun costo oppure vincolo: potrai mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché montare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Longone al Segrino consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Longone al Segrino, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Longone al Segrino dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!