Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene pertanto fondamentale analizzare la condizione fisica del massetto prima di avviare i lavori.

Cemento stampato Lonigo: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, è sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Lonigo?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Lonigo e provincia.

Riempi il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno