Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato differenti applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere diverse texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Sarego.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Sarego?

Cemento Stampato Sarego è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vicenza.

Inoltra la tua richiesta compilando il form che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su un massetto realizzato in precedenza, previo esame delle condizioni. Diviene per cui basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno