Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che vanno a comporre i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato comunemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso compresso fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Loranzè, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa non possibile attraverso materiali differenti.

Si possono demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Loranzè?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano a Loranzè. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Loranzè.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, pianificando soluzioni personalizzate.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 cm, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, il cartongesso consente di avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Cartongesso Loranzè è un servizio creato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua zona, che operano nel territorio della provincia di Torino.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua zona? Contattaci per scoprire tutte le migliori offerte