Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Loreto Aprutino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Loreto Aprutino è pensato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Loreto Aprutino.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di Loreto Aprutino, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Loreto Aprutino.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Loreto Aprutino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Loreto Aprutino, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Loreto Aprutino

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Loreto Aprutino per risolvere il problema