Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Pescara, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che credi sia più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Picciano è gratuito e non comporta eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Picciano, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Picciano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Picciano, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ottieni i preventi dei tecnici di Picciano