Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Loreto Aprutino?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Loreto Aprutino.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Loreto Aprutino indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Loreto Aprutino: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet