Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Loreto ti consente di metterti in contatto con i tecnici del tuo comune per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Loreto e provincia.

Potrai ottenere varie proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Loreto in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer e il cellulare. Compilando il modulo che trovi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Ancona, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!