Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Numana permette di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Numana. Paragona le offerte e opta per quella più conveniente!

Ricevere le offerte non prevede costi e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Numana

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Numana, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Ancona, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!