Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questo portale oppure contattando i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare finestre in PVC a Loria.

Visualizzare le proposte non prevede costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Loria con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Loria è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad ogni tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare, in grado di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissia Loria, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!