Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato principalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto tra superfici di cartone. L'ampio uso del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Loria, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è usato ampiamente sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Loria?

Cartongesso Loria ti offre la possibilità di ricevere gratis e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Loria. Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Loria.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una buona diffusione sia nella realizzazione di fregi che come isolante.

Attraverso l'aggiunta di specifici additivi, è possibile creare strutture in cartongesso adatte a differenti utilizzi. È possibile ottenere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Loria in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • pannelli per uso esterno;

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle aziende di Loria