Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Loro Ciuffenna?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Loro Ciuffenna?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Loro Ciuffenna?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Loro Ciuffenna di indicare in modo specifico, nel momento della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, in cui verrà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio per la provincia d'Arezzo per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta più offerte per gestire il tuo condominio a Loro Ciuffenna!