Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore condominiale a Terranuova Bracciolini?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Terranuova Bracciolini?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. A quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale Terranuova Bracciolini per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Terranuova Bracciolini!