Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Lorsica?

La preparazione e la capacità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno risultati concreti e rapidi. L'uso delle nuove tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigazioni private Lorsica?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci in internet è facilmente possibile reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi cercando di recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge non permette a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Lorsica?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Genova telefona al nostro numero o completa il modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Lorsica ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Lorsica per richiedere un preventivo