Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Lorsica o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Lorsica per ricevere adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Lorsica che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lorsica.

Tramite questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Lorsica