Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani ad Orero o nelle zone adiacenti. Farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Orero che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Orero.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Orero