Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Losine avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Losine già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Losine potrai ottenere il consulto di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Losine.

Scopri le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!