Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Cerveno con certificazione Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, situate nel comune di Cerveno, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Cerveno di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cerveno.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!