Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Lovere certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei clienti. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Lovere già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Lovere potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Lovere?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Lovere avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Lovere di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lovere.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!