Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Pianico certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pianico ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Pianico di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci ora per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Pianico.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!