Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per rimanere competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni azienda di Lozza ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Lozza che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Lozza avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lozza.

Ricevi le proposte e scegli la più economica!