Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Vedano Olona certificata Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Vedano Olona potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Vedano Olona di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Vedano Olona.

Guarda le proposte e scegli la più economica!