Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Lozzo Atestino

I corsi RSPP Lozzo Atestino sono creati per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Lozzo Atestino propone sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Lozzo Atestino ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Lozzo Atestino o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Lozzo Atestino ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Lozzo Atestino?

La scelta di un Corso RSPP a Lozzo Atestino effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Lozzo Atestino, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione