Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Lozzo Atestino deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda a Lozzo Atestino deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

In base a quanto appena detto, si avrà dunque almeno un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS a Lozzo Atestino?

La figura del RLS a Lozzo Atestino ha diritto a una specifica formazione sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti lavorativi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, pertanto, ha la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

I Corsi RLS prevedono, così come stabilito dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, nei quali si affronteranno argomenti riguardo la normativa su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Lozzo Atestino?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Lozzo Atestino ti occorrerà soltanto completare il modulo che trovi online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Lozzo Atestino per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Lozzo Atestino è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!