Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Credi che il tuo partner non sia fedele? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Lozzo di Cadore per trovare informazioni sicure ed affidabili, che possano costituire una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Lozzo di Cadore?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono svariati i fattori che concorrono a determinare il costo finale, quali i metodi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso contattare un'agenzia investigazioni a Lozzo di Cadore?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Belluno telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Lozzo di Cadore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati della tua città!