Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Lozzolo ti dà la possibilità di visualizzare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento degli edifici a Lozzolo in virtù della serie di finiture e colori che è possibile avere.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Lozzolo consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è di sicuro un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!