Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più proposte per installare finestre in pvc nel comune di Serravalle Sesia.

Esaminare le proposte non implica costi o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Serravalle Sesia con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Preferire infissi in pvc, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua casa a Serravalle Sesia, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc è di certo un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Serravalle Sesia, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!