Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Lu con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, dislocate nel comune di Lu, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Lu già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la procedura per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Lu avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Lu.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!