Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Lubriano?

Il servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri manutentori, esperti nell'assistenza caldaie a Lubriano, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Viterbo. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i svariati servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Lubriano ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a tutelare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modello che visualizzi sul nostro sito web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Lubriano. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i professionisti di Lubriano e ricevi più preventivi