Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza caldaia Junkers Civitella d'Agliano?

Questo servizio di riparazione e manutenzione offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Civitella d'Agliano, ti assicura assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Viterbo. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i disparati servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Civitella d'Agliano ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore efficienza energetica. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Civitella d'Agliano. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta i collaboratori di Civitella d'Agliano e confronta i preventivi