Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie dovuti al passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a Lubriano consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, così da eliminare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Lubriano?

Levigatura parquet Lubriano consente di contattare le imprese della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Lubriano!