Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Bagnoregio?

Levigatura parquet Bagnoregio permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!