Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Lucera?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Lucera che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi deve essere redatta su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Lucera?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Lucera sarai tu a deciderlo. Avrai modo di confrontare vari preventivi per il servizio richiesto e potrai scegliere il costo che considererai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese a prestazione avvenuta. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Lucera?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno presto per indicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che riterrai migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non c’è alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Lucera.