Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratis più proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti in alluminio a Lucito riempiendo il form online oppure chiamando i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono senza dubbio la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi professionisti, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi Legno-Alluminio Lucito per la propria casa vuol dire fare utilizzo delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si conforma a qualunque stile, dal sapore vintage o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna delle finestre, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Devi sostituire i tuoi infissi a Lucito? Scegli infissi in legno-alluminio!

Le finestre che combinano materiali differenti sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Lucito sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per avere le offerte della tua città!