Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Usando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Civitacampomarano o nei comuni vicini. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua città per ottenere subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Civitacampomarano che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Civitacampomarano.

Con questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Civitacampomarano