Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Luco dei Marsi nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Luco dei Marsi consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Luco dei Marsi?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno