Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Lucoli?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di particolari precauzioni e spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Lucoli è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune l'intenzione di rimuoverlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere utilizzata solo da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Lucoli?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Lucoli.