Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Crea il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio spazio verde diventa essenziale comprendere quali sono le essenze più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, al fine di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere Lucoli rende possibile realizzare aree verdi di qualunque tipologia, tra i quali giardini in residenze private, parchi, balconi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti seguiranno in qualsiasi fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Lucoli realizza il giardino dei sogni collaborando con una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia delL'Aquila che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ogni fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali di qualità, ti consentiranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Realizzare uno spazio verde significa anche provvedere alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Lucoli ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere immutato e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali servizi offre Giardiniere Lucoli?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Lucoli per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • potatura ed abbattimento alberi
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e creazione giardino

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Lucoli