Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Lugnano in Teverina permette di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo il form visualizzabile sul nostro portale oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere fino a 5 preventivi. Confronta le proposte e scegli quella che valuti più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Lugnano in Teverina, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Lugnano in Teverina avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Lugnano in Teverina ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!