Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul parquet a Lugnano in Teverina?

Il parquet come pavimento ovunque come a Lugnano in Teverina nelle abitazioni è una scelta chic e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Lugnano in Teverina?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Lugnano in Teverina: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet