Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lugo?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lugo è ideato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente online, sarai contattato dai professionisti operanti a Lugo, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Lugo.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Lugo dovrai soltanto compilare il modello presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Lugo, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lugo.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Lugo, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Lugo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Lugo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto