Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Sant'Agata sul Santerno, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare la scheda presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Sant'Agata sul Santerno, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Sant'Agata sul Santerno.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Sant'Agata sul Santerno?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sant'Agata sul Santerno, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Sant'Agata sul Santerno sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci adesso per esaminare una o più offerte