Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Lugo. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Lugo non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Lugo.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Lugo?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Lugo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Lugo.