Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Lugo e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Lugo è il servizio attivo nell'intera provincia di Ravenna che ti dà la possibilità di avere più proposte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo della progettazione di interni a Lugo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Lugo?

Interior Designer Lugo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Lugo troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Lugo ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare la tua abitazione tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Lugo può riferirsi a soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!