Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno sia di locali residenziali che commerciali nel comune d'Alfonsine e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Alfonsine è il servizio attivo nell'intera provincia di Ravenna che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore della progettazione di interni ad Alfonsine.

Interior design attività commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Alfonsine sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e funzionali per la gestione di spazi di lavoro, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è quello di guidare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia di base.

Restyling Alfonsine: nuovo look alla tua casa!

Vuoi trasformare l'aspetto della tua abitazione senza la distruzione di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti forniamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione in maniera economica e di grande efficacia.

Grazie all'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer Alfonsine ti fornisce una consulenza personalizzata per regalare nuova luce al tuo appartamento senza dover sviluppare opere murarie. Inoltra la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che preferisci.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!