Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Luino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Luino ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per affittare una struttura, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Luino?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Luino.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Luino?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Luino otterrai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Luino