Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Lula?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molte accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Lula è di grande importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al comune di Lula la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Lula?

È sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose opportunità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più preventivi per l'abbattimento alberi a Lula.