Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Galtellì?

Abbattere un albero non è un'attività semplice, necessità di molte cautele e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Galtellì è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al Comune l'intenzione di tagliarlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica quindi solo imprese certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Galtellì?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Galtellì.